Chi siamo

DOTMEDIA

Agenzia

L'UNICO VERO REALISTA È IL VISIONARIO

Federico Fellini

Fantasia, entusiasmo, passione, competenza. Ecco, noi crediamo in tutto questo. In questo magma di incandescente creatività  che grazie alle esperienze e all’attitudine si può trasformare in progetti originali, nuovi, visionari.

Dotmedia nasce nel 2008 dall’unione di profili provenienti da vari settori, quali editoria, web agency, pubblicità. Un melting pot originale di persone, dagli interessi e dal background diversi, con alle spalle un solido know-how nella comunicazione.

Con una passione smisurata per i nuovi trend della rete, e non smettendo mai di studiare, ci occupiamo di comunicazione integrata combinando “sapientemente” l’advertising tradizionale ai nuovi media.

Tutto questo non perdendo mai di vista gli obiettivi dei nostri clienti e sfruttando in modo appropriato le potenzialità  che offre ogni strumento, per proporre non semplici declinazioni di creatività  ma soluzioni originali.

COMPETENZA

per offrire una comunicazione integrata utilizzando diversi canali e sfruttando a pieno le possibilità che offre ogni mezzo.

PASSIONE

per il proprio lavoro, per il bello, per l’eccellenza, per guardare con curiosità  a soluzioni originali, per produrre valore per i nostri clienti.

FANTASIA

per ricercare supporti non convenzionali e percorsi alternativi con incursioni in territori ancora inesplorati.

ENTUSIASMO

perché “senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande”, Ralph Waldo Emerson.