Divise tra lavoro, figli, casa e impegni sono sempre più social addicted. Parliamo delle digital mum e delle loro abitudini sul web.
Tutto sul mondo della comunicazione attraverso il nostro particolare punto di vista "Pantone 214"!
Tutto sul mondo della comunicazione attraverso il nostro particolare punto di vista “pantone 214”!
Divise tra lavoro, figli, casa e impegni sono sempre più social addicted. Parliamo delle digital mum e delle loro abitudini sul web.
Anche quest’anno le nostre idee hanno accompagnato l’evento politico della Stazione Leopolda, ormai alla sesta edizione. Ecco la nostra esperienza
Con il termine Generazione Y si definisce la generazione del nuovo millennio nata tra gli anni ’80 e i primi anni duemila nel mondo occidentale. Caratterizzata da grande familiarità con le tecnologie digitali, ecco un’infografica per scoprire i loro gusti, abitudini e gli stili di vita nel 2015.
Con un valore di quasi 16,6 miliardi, cambia la modalità di acquisto. Nell’infografica, la penetrazione dell’ecommerce 2015 in Italia.
Ecco, in dettaglio, cosa e quanto comprano gli italiani online.
Grazie anche alla crescente diffusione dell’IoT, il 2015 sembra essere l’anno del Mobile Health e secondo il report di Research2Guidance, MHealth app developer economics 2014, nel 2017 raggiungerà un giro di affari di oltre 25 miliardi di dollari!
Con una penetrazione che supera il 4% del totale consumi retail, l’acquistato online dei consumatori italiani vale 16,6 miliardi di euro, ovvero 2,2 miliardi in più rispetto al 2014! L’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano e Netcomm ci danno una panoramica di questo fenomeno e di tutti i fattori che questo implica.