Secondo il Business Week, con 50 milioni attivi, Tinder è la nuova App “colla”, che in media viene controllata dagli utenti 11 volte al giorno per sette minuti ognuna, contro i soli 40 minuti al giorno spesi su Facebook. Scopri di più su Tinder.
Tutto sul mondo della comunicazione attraverso il nostro particolare punto di vista "Pantone 214"!
Tutto sul mondo della comunicazione attraverso il nostro particolare punto di vista “pantone 214”!
Secondo il Business Week, con 50 milioni attivi, Tinder è la nuova App “colla”, che in media viene controllata dagli utenti 11 volte al giorno per sette minuti ognuna, contro i soli 40 minuti al giorno spesi su Facebook. Scopri di più su Tinder.
Il valore del mercato globale dell’arte online è passato da poco meno di 1 miliardo di dollari nel 2013 a una stima di 2,64 miliardi nel 2015. Sulla base di questa previsione di crescita, si stima che il valore passerà ai 6,3 miliardi di dollari nel 2019. L’arte è sui social: pinterest, instagram, twitter, per citare […]
Era ormai il lontano 2014 quando con Cardboard la realtà virtuale ha fatto la sua prima apparizione. Oggi i Cardboard hanno conquistato gli occhi di cinque milioni di utenti, che in soli due mesi, tra ottobre e dicembre dell’anno scorso, hanno scaricato 10 milioni di app per la realtà virtuale, per un totale di 25 milioni di download. […]
I cultori del cibo rabbrividiscono, gli aspiranti cuochi chiudono gli occhi, tutti gli altri invece restano a bocca aperta per 20 secondi davanti allo schermo del proprio smartphone o del pc. È impossibile resistere alle video ricette di Tasty e ai suoi video virali. Lanciata dal sito americano BuzzFeed nel luglio del 2015, nel giro […]
Aprire un corporate blog è un’operazione che può spaventare anche il più esperto comunicatore. Le domande si moltiplicano e ci si sente come bambini che stanno imparando solo ora a parlare. Non farti prendere dal panico, e inizia a rispondere a questa semplice domanda: “Cosa vuoi comunicare?”, e soprattutto “Qual è il messaggio?”. Un blog, […]
Divise tra lavoro, figli, casa e impegni sono sempre più web addicted e social. Parliamo delle digital mum, figure mitologiche metà donne multitasking e metà comunicatrici seriali e delle loro abitudini di acquisto all’interno di questa infografica