AQUILA ENERGIE

Distributore di energie in Toscana

“SEGUITE L’IMPULSO DEL MOMENTO E SALITE SU UN AEREO O FATE IL PIENO ALLA MACCHINA E PARTITE. LA META NON HA IMPORTANZA.”

(Lynn Gordon)

Ogni nuova realtà  che cerca di concretizzarsi sul territorio ha bisogno di un tempo e di uno spazio adatto per prendere forma. Per Aquila Energie questo spazio è stato realizzato creando un sito web, un blog e una pagina Facebook. L’intento è quello di aprire il mondo di Aquila Energie a un target più vasto, riuscendo a coinvolgere anche persone lontane dal settore dei carburanti.

Attraverso Facebook e con la creazione di un blog è stato possibile ampliare il pubblico di Aquila Energie: grazie a notizie relative al mondo dell’energie pulite, dei motori e dei carburanti, ma anche ad articoli dedicati a tour e a luoghi da visitare in macchina o in moto, sempre lungo gli itinerari dei distributori Aquila Energie. Nella versione mobile, dedicato ai viaggiatori e a chi ha sempre bisogno di fare il pieno di benzina, è stato messo in primo piano la cartina con i diversi distributori e le distanze rispetto alla localizzazione utente.

Giovani, carini, e …occupati: un’azienda dinamica e professionale, che conosce il mondo della comunicazione a 360 gradi, costantemente a servizio del cliente in un’ ottica di partnership duratura nel tempo.
Clemente Cecchi, Amministratore delegato Aquila Energie spa

Su Facebook è stata portata avanti una campagna di advertising per ampliare la fan base e, in sintonia con i blog, sono stati creati piani editoriali ad hoc con sviluppo di web card su diversi argomenti: rubriche, quiz giochi, quote legate al viaggi, alla libertà , all’energia.

“UN VIAGGIO DI MILLE MIGLIA COMINCIA SEMPRE CON IL PRIMO PASSO.”

(Lao Tzu)